top of page

La prova di Chiari (BS) è stata annullata in quanto le avverse condizioni meteorologiche non potevano garantire la sicurezza necessaria all'incolumità dei partecipanti.

E' stato quindi deciso di recuperare la prova il giorno 31 agosto a Guidizzolo (MN).

Le modalità saranno le seguenti:

I partenti al 3° Rally della Franciacorta del 3 agosto 2014, quarta prova del CLR 2014, manterranno il loro numero di gara e verranno automaticamente iscritti alla prova del 31 agosto 2014 salvo diverse comunicazioni che dovranno pervenire al Vespa Club Chiari. A Guidizzolo la prova annullata a Chiari verrà effettuata prima del 4° Rally Virgiliano e sarà, a tutti gli effetti, una gara a se stante. Al termine delle due sessioni di prove di recupero, dopo la necessaria pausa, verranno effettuate le prove del 4° Rally Virgiliano quinta ed ultima tappa di campionato e non verrà effettuato il consueto giro "turistico" per i conseguenti problemi temporali.

Le tabelle di marcia con gli orari di riferimento verranno decise dopo aver valutato le esigenze organizzative.

Si consiglia di seguire i siti dei Vespa Club interessati e la pagina di Facebook del Campionato Lombardo Regolarità Vespistica per eventuali comunicazioni in merito.

I due punti assegnati per il  ”gettone di presenza” previsti all'Art 16 del Regolamento verranno comunque assegnati a chi risultava partente alla prova annullata a Chiari. Ulteriori due punti relativi al "gettone di presenza" verranno assegnati anche alla prova di recupero a Guidizzolo (a chi era presente a Chiari e si presenterà alle prove di recupero verranno assegnati in totale 4 punti ai fini della classifica generale del CLR 2014)

bottom of page